MotoGP – Estoril Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Domani sarà difficile”

MotoGP – Estoril Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Domani sarà difficile”MotoGP – Estoril Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Domani sarà difficile”

Jorge Lorenzo si è ritrovato in pole position, la settima di questa stagione, dopo l’annullamento delle qualifiche di Estoril. Il maiorchino della Yamaha si è dimostrato preoccupato in vista della gara, dove spera in condizioni metereologiche certe per tornare alla vittoria che gli manca da Brno.

“E’ stato un peccato per questo pomeriggio, avevamo bisogno di un po’ di tempo per migliorare il set-up su bagnato, ma sono sicuro che con questo meteo era impossibile girare. Questa mattina mi sentivo abbastanza bene, ma alla fine ho spinto troppo, ho pensato che gli altri piloti si stavano avvicinando e appena ho spinto un pò di più sono caduto: sono stato fortunato, il mio airbag si è gonfiato subito e non mi sono fatto male. Ora dobbiamo aspettare e vedere come sarà il tempo domani, speriamo che il warm up sia nelle stesse condizioni metereologiche della gara altrimenti sarà molto difficile. Oggi sono diventato il pilota spagnolo con più pole di tutti i tempi insieme ad Aspar e questo per me è un grande onore, sono molto orgoglioso.”

MotoGp Qualifica1 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike | Round Estoril, Gara1: Sei campione Rea!

Al Campione in carica è bastato un quarto posto per riconfermare per la sesta volta consecutiva la corona iridata
Condividi su WhatsAppA Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) basta un quarto posto per riconfermarsi per la sesta volta consecutiva