MotoGP – Estoril Qualifiche – Casey Stoner: “Questo fine settimana è stato un po’ un disastro”

MotoGP – Estoril Qualifiche – Casey Stoner: “Questo fine settimana è stato un po’ un disastro”MotoGP – Estoril Qualifiche – Casey Stoner: “Questo fine settimana è stato un po’ un disastro”

E’ un Casey Stoner abbastanza deluso quello che parla dopo l’annullamento delle qualifiche del GP del Portogallo. Il centauro australiano della Ducati non ha infatti potuto migliorare i suoi tempi e alla fine la griglia di partenza è stata data dal combinato delle tre sessioni di prove libere. A lui la parola.

“Che posso dire? Questo fine settimana è stato un po’ un disastro. Su quattro sessioni siamo riusciti a guidare solo in due, e le previsioni per domani continuano ad essere incerte. Sembra che potrebbe piovere di mattina e poi migliorare nel pomeriggio per la gara, cosa che rimetterebbe in gioco tutti i set-up trovati, dal consumo della benzina alla scelta delle gomme. E’ un peccato non aver avuto la possibilità di giocarci la prima fila, oggi avevamo una buona occasione ma alla fine è andata così. Tutto quello che possiamo fare è aspettare e vedere quello che succederà domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati