MotoGP – Estoril Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Sono dispiaciuto, stamattina ero andato forte”

MotoGP – Estoril Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Sono dispiaciuto, stamattina ero andato forte”MotoGP – Estoril Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Sono dispiaciuto, stamattina ero andato forte”

Andrea Dovizioso partirà domani dalla terza fila con il settimo tempo a Estoril, penultima tappa del motomondiale 2010. La cancellazione delle qualifiche (causata dalla incessante pioggia) ha infatti fatto si che la griglia di partenza tenesse conto del combinato delle tre sessioni di prove libere. A lui la parola.

“Mi dispiace di non aver disputato le qualifiche perché il nostro obiettivo era quello di ottenere la prima fila dal momento che stamattina sul bagnato ero stato terzo. Questa mattina abbiamo migliorato molto in termini di set-up ed elettronica e sono stato in grado di mantenere un ritmo veloce e costante, grazie ad alcuni importanti cambiamenti. Oggi però la pista era “impossibile” e non c’era modo dii girare in quelle condizioni. Domani le previsioni meteo danno pioggia per il warm up e asciutto per la gara e se questo accade significa davvero che la gara sarà una lotteria perché nessuno ha avuto tempo di provare con l’asciutto. Mi auguro davvero di avere un warmup e una gara asciutti.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati