MotoGP – Estoril Prove Libere – Una caduta per Andrea Dovizioso

MotoGP – Estoril Prove Libere – Una caduta per Andrea DoviziosoMotoGP – Estoril Prove Libere – Una caduta per Andrea Dovizioso

Andrea Dovizioso ha concluso con il nono tempo l’unica sessione di prove utile della giornata del venerdì a Estoril. Il pilota forlivese, mentre stava trovando una buona messa a punto con la propria Honda, è stato protagonista di una caduta che ha interrotto il programma di lavoro lasciandolo insoddisfatto al termine del primo giorno del GP di Portogallo.

“Tutto stava andando abbastanza bene e stavamo facendo progressi nella ricerca del miglior set-up in queste condizioni difficili. Stavo percorrendo un giro veloce quando ho fatto un errore alla curva 8 e ho dovuto frenare sulla linea bianca a bordo-pista e così sono caduto. Per fortuna non mi sono fatto niente che è la cosa importante, ma questo ci è costato tempo e ci ha impedito di essere più in alto in classifica. Abbiamo bisogno di apportare dei miglioramenti al set-up lavorando sull’elettronica per queste condizioni: il tracciato di Estoril è molto stretto ed è necessario gestire bene la potenza del motore. Non siamo vicino ai primi come abbiamo bisogno di essere, ma abbiamo un grande potenziale per migliorare.”

MotoGp Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati