MotoGP – Preview Estoril – Nicky Hayden cercherà di chiudere bene la stagione

MotoGP – Preview Estoril – Nicky Hayden cercherà di chiudere bene la stagioneMotoGP – Preview Estoril – Nicky Hayden cercherà di chiudere bene la stagione

Nicky Hayden è pronto ad affrontare la penultima gara del motomondiale 2010. Il pilota della Ducati che il prossimo anno farà coppia con Valentino Rossi è determinato a cogliere un buon risultato sulla pista portoghese di Estoril. A lui la parola.

“Siamo in vista del finale di stagione, davanti a noi ci sono le ultime due occasioni di far bene e di ottenere un buon risultato quindi ora o mai più per quanto riguarda quest’anno. La pista portoghese è abbastanza normale nulla di veramente speciale a parte una sezione molto veloce con il rettilineo posteriore, la mia parte preferita, e una chicane molto ma molto lenta alla fine del giro, tanto che penso sia addirittura la più lenta di tutto il calendario della MotoGP. La carreggiata è molto stretta e quindi impegnativa e dato che la pista è vicina all’oceano, come Phillip Island, in genere c’è molto vento e possibilità di condizioni meteo variabili. In ogni caso noi siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione per cercare di finire la stagione in maniera positiva.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati