MotoGP – Preview Estoril – Marco Simoncelli: “Con il giusto feeling posso fare una buona gara”

MotoGP – Preview Estoril – Marco Simoncelli: “Con il giusto feeling posso fare una buona gara”MotoGP – Preview Estoril – Marco Simoncelli: “Con il giusto feeling posso fare una buona gara”

Marco Simoncelli dopo la bella gara disputata a Phillip Island vorrebbe confermarsi a Estoril, teatro della penultima tappa del motomondiale 2010. Il pilota del Team Gresini vorrebbe però far meglio del sesto posto finale e dopo la gara australiana è stato in Giappone in casa Honda per studiare una nuova carenatura per la sua RC212V. A lui la parola.

“Dopo la gara di Phillip Island sono estremamente soddisfatto ma anche desideroso di certificare ” numericamente” meglio una mia positiva prestazione. Bella la mia gara in Australia ma pur sempre al sesto posto finale quindi adesso voglio di più per dare più consistenza al risultato. Non sarà facile ma voglio provarci insieme al mio Team. Dopo Phillip Island “viaggio premio” in Giappone per un´ulteriore seduta nella galleria del vento. La Honda cerca di “nascondere” nel miglior modo possible, con una nuova carena, la mia struttura “oversize”. Rientrato in Italia ho cominciato a pensare ad Estoril una pista che mi piace molto e dove l´anno scorso ho vinto e nel 2008 sono arrivato secondo. E’ un tracciato sul quale riesco ad esprimere le mie caratteristiche di guida e se troverò il giusto feeling con la moto sono sicuro di poter fare una bella gara.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati