MotoGP – Preview Estoril – Marco Melandri: “Ci vorrebbe un miracolo per uscire da questa situazione”

MotoGP – Preview Estoril – Marco Melandri: “Ci vorrebbe un miracolo per uscire da questa situazione”MotoGP – Preview Estoril – Marco Melandri: “Ci vorrebbe un miracolo per uscire da questa situazione”

Marco Melandri vorrebbe lasciare il Team Gresini con un buon risultato ma vista com’è andata la maggior parte della stagione non sarà cosa facile. Il prossimo pilota della Yamaha Superbike non riesce infatti a trovare il giusto feeling con la Honda RC212V versione 2010, cosa che si ripete sin dalla prima gara dell’anno. Cercherà comunque un “miracolo” (parole testuali), ecco il suo pensiero.

“A Phillip Island si è ripetuta la stessa musica che mi ossessione da inizio stagione. Purtroppo non riesco a trovare il giusto feeling con questa moto faccio fatica e non riesco a dare consistenza alla mia guida. Mi dispiace ma questa è la situazione e ormai ho perso ogni speranza. In queste due gare e già da Estoril cercherò comunque di fare un´ultimo tentativo ma credo che soltanto un miracolo potrà migliorare lo stato di fatto attuale. Vedremo! Una cosa è certa mi farebbe estremamente piacere concludere la stagione con un bel risultato.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati