MotoGP – Preview Estoril – Dani Pedrosa: “Solo venerdi scoprirò le mie reali condizioni”

MotoGP – Preview Estoril – Dani Pedrosa: “Solo venerdi scoprirò le mie reali condizioni”MotoGP – Preview Estoril – Dani Pedrosa: “Solo venerdi scoprirò le mie reali condizioni”

Dani Pedrosa proverà a tornare protagonista in questo week-end a Estoril, penultima tappa del motomondiale 2010. Il pilota spagnolo del Team Repsol Honda reduce dall’infortunio di Motegi, spera in terra portoghese di essere abbastanza in forma anche se rimane la preoccupazione per la sua resistenza fisica. Ecco le sue parole.

“Sto meglio rispetto all’Australia. Ogni giorno ho migliorato con il lavoro e la riabilitazione. L’osso non è un problema, quello che ci preoccupa ancora sono i muscoli e i tendini. È lì che abbiamo veramente bisogno di riacquistare la mobilità e la forza, cosa molto importante. Per ora, il recupero sta andando secondo i termini logici. Il rovescio della medaglia è che, come sempre, fino a quando non scenderemo in pista il venerdì non sapremo le mie reali condizioni. Quello che possiamo pensare è quello di arrivare e fare un lavoro serio di messa a punto. Speriamo che in Portogallo vada molto meglio rispetto a Phillip Island.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati