MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: “Punto al podio”

MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: “Punto al podio”MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: “Punto al podio”

Andrea Dovizioso è sicuro di poter riscattare a Estoril la delusione di Phillip Island. Il pilota del Repsol Honda Team si era infatti dovuto ritirare dopo aver avuto un problema all’ammortizzatore di sterzo della sua RC212V. SUl circuito portoghese proverà a ripetere le performace di Motegi e Sepang. A lui il microfono.

“Arriviamo al GP del Portogallo fiduciosi e penso che possiamo ottenere un buon risultato a Estoril. Abbiamo avuto due buoni secondi posti in Giappone e Malesia e avremmo potuto fare un altro podio in Australia, quindi non c’è ragione di aspettarsi nulla di meno in questo weekend. So che saremo competitivi in Portogallo e siamo determinati a fare una buona gara e a lottare per un altro top-three. Estoril è una pista dove ho ottenuto alcuni buoni risultati in passato e, anche se sono arrivato settimo l’anno scorso, questo non era indicativo del nostro potenziale. Il circuito è abbastanza difficile perché la pista è lenta e stretta, il che rende il controllo della potenza di una MotoGP una sfida importante. Questo significa anche che è veramente importante comprendere le caratteristiche della pista e trovare un buon compromesso. Proveremo anche il venerdi mattina e non vediamo l’ora di affrontate queste due ultime gare della stagione.”

MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: “Punto al podio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati