MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: “Mi sento molto forte”

MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: “Mi sento molto forte”MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: “Mi sento molto forte”

Valentino Rossi si appresta a disputare le ultime due gare della stagione 2010, una stagione travagliata per il pesarese che dapprima ha dovuto fare i conti con la spalla e poi con la frattura di tibia e perone avvenuta nelle libere del Mugello. Nelle ultime tre gare ha fatto tre podi e vinto a Sepang, a Estoril vuol continuare questo trend positivo. A lui il microfono.

“Le ultime tre gare sono state molto buone per noi, abbiamo ottenuto tre podi di cui uno è stata una vittoria. Siamo felici del miglioramento della moto e anche del livello della mia spalla. Ora dobbiamo tornare in Europa e mi sento molto forte. Ci sono le ultime due gare e voglio provare a vincere di nuovo. Estoril non è stata una buona pista per me l’anno scorso, abbiamo avuto qualche problema e non sono salito sul podio, cercheremo di farlo quest’anno. Dopo Phillip Island ci auguriamo che a Estoril il meteo sia più clemente e che ci sia più caldo ma può cambiare molto rapidamente e rappresentare un fattore di nuovo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati