MotoGP – Preview Estoril – Jorge Lorenzo: “Proverò a vincere ancora”

MotoGP – Preview Estoril – Jorge Lorenzo: “Proverò a vincere ancora”MotoGP – Preview Estoril – Jorge Lorenzo: “Proverò a vincere ancora”

Jorge Lorenzo arriva da campione del mondo a Estoril, penultima gara del motomondiale 2010. Per il centauro maiorchino del Fiat Yamaha Team la gara portoghese è un po’ come un altro GP di Spagna, saranno infatti in molti a sostenerlo. L’obiettivo è vincere ancora in una pista dove ha già centrato due successi nella classe regina. A lui la parola.

“Ora abbiamo le ultime due gare di fila, e sono due gare molto particolari. La prima è Estoril, dove ho avuto alcuni dei miei migliori momenti in MotoGP nelle ultime due stagioni. Non avevo mai vinto lì prima in 125 o 250, ma dal 2008 ho centrato due vittorie. E’ l’unico posto dove ho vinto due volte in questa categoria! Mi piace la pista di Estoril e mi sento a mio agio. Inoltre, sembra sempre un po’ come un altro GP di Spagna. Molte persone vengono da casa e non vedo l’ora di sentire il loro sostegno, perché è la prima volta che corro così vicino a casa da quando sono diventato Campione del Mondo. Vorrei provare a vincere ancora, come l’anno scorso, quando poi sono diventato un astronauta!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati