125cc – Phillip Island Warm up – Smith il più veloce

125cc – Phillip Island Warm up – Smith il più veloce125cc – Phillip Island Warm up – Smith il più veloce

Nel Warm up disputato sotto la pioggia nella classe 125cc è stato Bradley Smith il più veloce sul circuito di Phillip Island. Il pilota inglese del team Bancaja Aspar ha fermato i cronometri sul tempo di 1’51.507, lasciandosi alle spalle di quattro decimi Pol Espargaro che scatterà oggi in gara dalla terza posizione in griglia di partenza.

Il pilota del Tuenti Racing è il primo tra i piloti in corsa al campionato, anche se Marc Marquez ha recuperato fino alla terza posizione insieme al compagno di squadra Sandro Cortese (scivolato), mentre Nico Terol ottiene soltanto il quinto miglior tempo a 1″7 da Smith.

Nei primi c’è anche Luis Salom con il sesto crono, seguito da Vazquez, Krummenacher, Rabat, Zarco, Kornfeil e Kent dodicesimo con l’unica Lambretta presente (Ravaioli non si è qualificato così come Gabrielli).

I tre italiani rimasti in griglia sono Simone Grotzkyj, 14° nel Warm Up, Lorenzo Savadori (17°) e Luca Marconi che con l’Aprilia del team Ongetta ha ottenuto il 23° miglior tempo della sessione.

125cc Warm Up Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati