MotoGP – Phillip Island Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Oggi volevo la pole”

MotoGP – Phillip Island Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Oggi volevo la pole”MotoGP – Phillip Island Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Oggi volevo la pole”

Non è riuscito Jorge Lorenzo a conquistare la pole position a Phillip Island per il Gran Premio d’Australia, battuto per quasi sette decimi da Casey Stoner. Il nuovo campione del mondo della classe regina le ha provate tutte, ma l’australiano della Ducati è parso troppo veloce in questo sabato di qualifiche ufficiali dove è rimasto comunque soddisfatto della seconda posizione in griglia di partenza.

“Con queste condizioni è stato davvero rischioso correre perchè faceva freddo e la forza del vento era incredibile: a volte è stato difficile rimanere in sella! Sono contento del mio passo di gara che è inusuale per me, visto che qui non sono mai stato così veloce in MotoGP, ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Oggi volevo la pole, ma il maltempo e Casey mi hanno fermato. Abbiamo il secondo miglior tempo, questo non è un problema e mi sento molto tranquillo e fiducioso dopo lo scorso fine settimana. Speriamo che il tempo sarà lo stesso di oggi, senza pioggia, e poi andremo a vedere cosa succede in gara: io sono pronto.”

MotoGp Qualifica Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati