MotoGP – Phillip Island Qualifiche – Andrea Dovizioso in terza fila

MotoGP – Phillip Island Qualifiche – Andrea Dovizioso in terza filaMotoGP – Phillip Island Qualifiche – Andrea Dovizioso in terza fila

Andrea Dovizioso non ha fatto meglio del nono tempo nelle qualifiche ufficiali della MotoGP a Phillip Island. Un risultato deludente per il pilota forlivese che ha provato a spiegare le ragioni di questo passo indietro rispetto a Sepang e soprattutto Motegi dove era scattato dalla pole position.

“Ho provato a dare il massimo ma la mia posizione di guida mi ha reso le cose difficili oggi con queste condizione. La ragione principale per la mia posizione in griglia è che con le raffiche di vento non posso controllare la moto come voglio, in più ci manca grip. Mi aspettavo di andar meglio del nono posto, ma domani in gara spero sarà diverso. Prenderemo in esame i dati che abbiamo raccolto oggi per trovare una soluzione, anche io cercherò di modificare il mio stile di guida. Sono stato in prima fila nelle ultime due gare, quindi non sono felice di essere tornato al nono posto, ma con una buona partenza posso riprendere i leader. Se ci sarà la pioggia sono fiducioso perchè siamo andati bene sul bagnato.”

MotoGp Qualifica Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati