125cc – Phillip Island Qualifiche – Marquez fa sua la pole

125cc – Phillip Island Qualifiche – Marquez fa sua la pole125cc – Phillip Island Qualifiche – Marquez fa sua la pole

Per l’undicesima volta in questa stagione Marc Marquez scatterà dalla pole position nella classe 125. Il pilota spagnolo, leader del mondiale ha staccato il miglior tempo in 1’38.236 lasciando a 6 decimi il proprio compagno di squadra Sandro Cortese, protagonista di una buona sessione di qualifiche ufficiali, ma troppo lontano per poter sperare di conquistare la pole in Australia.

Marquez ha così distanziato di molto i suoi avversari, a cominciare dagli inseguitori in classifica: Pol Espargaro è terzo a sette decimi, quarto invece Nicolas Terol a 0″8 che dovranno domani fare davvero i miracoli per cercare di contrastare il potenziale del capo-classifica di campionato.

In seconda fila scatterà Bradley Smith a oltre 1″ che ha preceduto Bradley Smith, Esteve Rabat, Efren Vazquez e Tomoyoshi Koyama con Luis Salom nono caduto negli ultimi minuti delle prove insieme a Danny Kent.

Il migliore dei piloti italiani è Simone Grotzkyj con il 13° tempo, Lorenzo Savadori 16°, Luca Marconi è invece 20° con Marco Ravaioli e Tommaso Gabrielli fuori dal 107 % in 28° e 31° posizione.

125cc Qualifica1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati