125cc – Phillip Island Prove Libere 2 – Espargaro il più veloce

125cc – Phillip Island Prove Libere 2 – Espargaro il più veloce125cc – Phillip Island Prove Libere 2 – Espargaro il più veloce

Nel secondo turno di prove libere della classe 125 a Phillip Island è stato Pol Espargaro il più veloce in pista. Il pilota del Tuenti Racing con la sua Derbi ha scalato la classifica negli ultimi minuti quando il sole ha asciugato in parte il tracciato australiano, consentendogli di girare in 1’46.395 staccando di 1″2 Marquez.

Il leader del mondiale, secondo in classifica, è stato comunque l’unico ad aver tenuto il passo di Espargaro con Bradley Smith, al comando ieri, a 1 secondo e 8 decimi, mentre Efren Vazquez dalla quarta posizione paga oltre 2 secondi di svantaggio lasciandosi alle spalle Danny Webb, Randy Krummenacher e Sandro Cortese.

Ottavo tempo per l’ex leader del mondiale Nicolas Terol addirittura a 3″9, che ha preceduto Lorenzo Savadori nono e primo dei piloti italiani a Phillip Island con l’Aprilia del team Matteoni.

Diciannovesimo è invece Luca Marconi (Ongetta Team), ventiduesimo Simone Grotzkyj (Fontana Racing) caduto ieri, ventinovesimo Tommaso Gabrielli (Ongetta Team) e penultimo Marco Ravaioli sceso in pista con la Lambretta dopo aver saltato il primo turno di prove.

125cc Prove Libere 2 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati