Nico Terol e Julian Simon rinnovano con il Team Aspar

Nico Terol e Julian Simon rinnovano con il Team AsparNico Terol e Julian Simon rinnovano con il Team Aspar

I piloti del Team Aspar Nico Terol e Julian Simon hanno rinnovato i loro contratti con il Team spagnolo per il 2011. Terol che è ancora in lizza per il titolo continuerà a gareggiare nella ottavo di litro mentre Simon resterà nella Moto2 dove al momento occupa la seconda posizione. Ecco le loro parole.

Julian Simon – nella foto: “Sono molto felice di restare con il team Aspar, perché è una delle strutture più forti e più professionali. Jorge è una persona con obiettivi molto chiari e lui mette sempre a disposizione il miglior materiale e quindi possiamo essere competitivi. L’anno prossimo avremo molta più esperienza in Moto2 e sono sicuro che saremo in lotta per il campionato sin dall’inizio. Mi piacerebbe provare la sensazione di vincere un nuovo titolo, come abbiamo fatto nel 2009. Il Team Aspar è come una famiglia per me, mi hanno sempre sostenuto ed ascoltato ed è un fondamento necessario per avere successo. Tutto quello che posso fare è ripagare la loro fiducia con il massimo sforzo.”

Nico Terol: “Rinnovare con il Team Aspar è la cosa migliore che potevo fare. Il mio feeling con il team è stato fantastico fin da quando ho firmato per loro. Dal profilo tecnico ed umano è imbattibile e mi hanno offerto una moto superiore. Grazie a tutte queste cose sto disputando la mia migliore stagione di sempre. Da loro ho imparato i piccoli segreti che ti aiutano a fare la differenza quando è necessario. Ha senso restare qui, mi sento a casa, e continuo a crescere come pilota. Adesso darò il massimo fino alla fine della stagione. Siamo nel bel mezzo di una sfida storica, cercare di vincere il titolo della 125.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati