Moto2 – Phillip Island Prove Libere 1 – Miglior tempo per De Angelis

Moto2 – Phillip Island Prove Libere 1 – Miglior tempo per De AngelisMoto2 – Phillip Island Prove Libere 1 – Miglior tempo per De Angelis

Alex De Angelis con il tempo di 1’36.295 è stato il più veloce nell’unico turno di prove libere del venerdì per la Moto2 a Phillip Island con la pista che andava man mano asciugandosi nell’ora di prove a disposizione. Il pilota sammarinese del team JIR ha portato la sua Motobi davanti a Scott Redding, pilota del Marc VDS Racing Team con una Suter, seguito da Fonsi Nieto a sorpresa in terza posizione.

Nelle prime posizioni anche Julian Simon, quarto davanti ad Andrea Iannone, Jules Cluzel, Mike Di Meglio ed il vincitore del Gran Premio di Sepang settimana scorsa Roberto Rolfo, ottavo con la sua Suter del team Italtrans STR.

Non c’è nella top ten Simone Corsi caduto nei primi minuti e portato al centro medico per tutti gli accertamenti del caso, anche se non sembrano esserci fratture.

Tra gli italiani c’è invece Claudio Corti al 9° posto, Alex Baldolini in 12° posizione, Raffaele De Rosa è 20° proprio davanti a Corsi 22°. Il campione del mondo Toni Elias ha girato poco ritrovandosi così in quindicesima posizione.

Moto2 Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati