125cc – Phillip Island Prove Libere 1 – Smith il più veloce

125cc – Phillip Island Prove Libere 1 – Smith il più veloce125cc – Phillip Island Prove Libere 1 – Smith il più veloce

Due ore di ritardo per il via delle prove libere della classe 125 a Phillip Island. A causa delle avverse condizioni climatiche le prove sono partite soltanto alle 14 e 40 in Australia con l’ora a disposizione dei piloti della ottavo di litro con riferimenti cronometrici molto elevati complice la pioggia ed il vento che ha infastidito il lavoro di tutti gli addetti ai lavori.

Al termine dell’unico turno del venerdì è Bradley Smith con l’Aprilia del Bancaja Aspar Team a ottenere il best time in 1’54.527 lasciando a nove decimi di secondo Marc Marquez, capo-classifica di campionato rimasto alle sue spalle a precedere la sorprendente Lambretta di Danny Kent.

Il pilota inglese è a 1″1 dal connazionale Smith, ma comunque davanti a Sandro Cortese, Nico Terol, il francese Johann Zarco e Pol Espargaro in settima posizione a completare i piloti in corsa per il titolo.

Il primo dei piloti italiani è Simone Grotzkyj con il decimo tempo nonostante una caduta, con Luca Marconi sedicesimo, Lorenzo Savadori ventiquattresimo, ultimo Tommaso Gabrielli con Marco Ravaioli che non ha girato in questo unico turno di prove del venerdì.

125cc Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati