MotoGP – Preview Phillip Island – Jorge Lorenzo pronto alla sfida australiana

MotoGP – Preview Phillip Island – Jorge Lorenzo pronto alla sfida australianaMotoGP – Preview Phillip Island – Jorge Lorenzo pronto alla sfida australiana

Jorge Lorenzo arriva in terra australiana, sedicesimo appuntamento del motomondiale 2010, con l’alloro iridato conquistato a Sepang. Il pilota maiorchino del Fiat Yamaha Team è pronto a disputare le ultime tre gare della stagione (Australia, Portogallo e Spagna) dove cercherà di tornare alla vittoria. A lui la parola.

“Sono una delle persone più felici del mondo! Ora ho capito! Sono molto orgoglioso del mio team, dei partner e degli sponsor, ma in realtà non è ‘game over’ (come il cartello che aveva in mano dopo la gara di Sepang), perché dobbiamo continuare, abbiamo ancora tre gare da disputare. Dobbiamo concentrarci nello stesso modo di prima, in lotta per il podio e senza la pressione del campionato speriamo di ottenere dei buoni risultati. Mi piace Phillip Island, è una delle mie piste preferite e forse la più veloce in calendario. E’ sempre sorprendente correre lì, così vicino al mare, ma il clima è molto diverso dalla Malesia, fa sempre molto freddo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati