MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: “E’ una delle mie piste preferite”

MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: “E’ una delle mie piste preferite”MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: “E’ una delle mie piste preferite”

Casey Stoner non vede l’ora di scendere in pista nella “sua” Phillip Island. Il centauro australiano della Ducati vuole infatti dimenticare subito la caduta di Sepang e tornare a lottare per la vittoria. Il campione del mondo 2007 si aspetta una gara molto combattuta in una delle piste più belle del motomondiale e una delle sue preferite. A lui la parola.

“Sono ovviamente contento di correre a Phillip Island, anzi non ne vedo l’ora. Nelle ultime tre gare lì abbiamo fatto bene e, considerando il livello raggiunto dalla nostra moto in questo momento, possiamo aspettarci di continuare così. Naturalmente sono un po’ dispiaciuto di arrivare alla gara di casa dopo il risultato di domenica scorsa in Malesia ma bisogna guardare avanti e pensare al lavoro da fare nel prossimo week-end. Cercheremo di progredire ulteriormente con la messa a punto e proveremo a lottare di nuovo per la vittoria. Mi aspetto una gara molto combattuta, Phillip Island è una delle mie piste preferite ma anche della maggior parte dei piloti e ha sempre dato vita a Gran Premi spettacolari.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati