125cc – Sepang Qualifiche – Decima pole per Marquez

125cc – Sepang Qualifiche – Decima pole per Marquez125cc – Sepang Qualifiche – Decima pole per Marquez

Marc Marquez con il tempo di 2’13.398 è riuscito a ottenere la decima pole position stagionale nella classe 125. Il pilota del team Red Bull Ajo Motorsport non ha avuto problemi all’ultimo giro veloce per staccare di tre decimi Bradley Smith, suo più competitivo avversario per raggiungere questa pole position, rimasto in testa fino all’ultima uscita dai box del rivale.

In prima fila con il terzo tempo resta Nico Terol anche se non proprio felice per questo risultato; il leader del mondiale resta comunque in buona posizione davanti anche a Pol Espargaro in difficoltà per tutto il fine settimana.

Seguono in classifica Efren Vazquez, Sandro Cortese, Esteve Rabat e Luis Salom in ottava posizione a completare la seconda fila: per il pilota spagnolo del team Molenaar è il miglior risultato di questa stagione 2010.

Qualifiche difficili per i piloti italiani: Simone Grotzkyj nonostante un highside all’ultimo giro è 16°, mentre Lorenzo Savadori scatterà dalla 20° posizione, Marco Ravaioli 23°, Luca Marconi 25° davanti al compagno di squadra Tommaso Gabrielli che è riuscito a qualificarsi alla terza gara nel mondiale.

125cc Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati