125cc – Sepang Prove Libere 2 – Marquez precede Terol

125cc – Sepang Prove Libere 2 – Marquez precede Terol125cc – Sepang Prove Libere 2 – Marquez precede Terol

Nell’ultimo turno di prove libere a Sepang per la classe 125 Marc Marquez è stato nuovamente il pilota più veloce in pista con il tempo di 2’12.946. Il pilota del Red Bull Ajo Motorsport con la propria Derbi ha preceduto Nicolas Terol, suo rivale per la corsa al titolo che vanta sei punti di vantaggio dopo la gara di Motegi, e Pol Espargaro, soltanto terzo con qualche problema rispetto agli altri due piloti tanto che accusa più di 1 secondo di distacco.

Dietro ai primi tre piloti c’è Sandro Cortese, quarto in classifica con l’altra Derbi del team Ajo, lasciandosi alle spalle Bradley Smith, Esteve Rabat, Danny Webb e Randy Krummenacher in ottava posizione a quasi 3 secondi di svantaggio.

Nei primi 10 ci sono anche Johann Zarco e Tomoyoshi Koyama, mentre Simone Grotzkyj Giorgi 15° è il primo dei piloti italiani con l’Aprilia del Fontana Racing.

Indietro gli altri nostri piloti della classe 125: Lorenzo Savadori 21°, Marco Ravaioli è 22°, Luca Marconi 24°, soltanto 26° Tommaso Gabrielli al terzo GP in carriera nel Motomondiale.

125cc Prove Libere 2 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati