Moto2 – Sepang Prove Libere 1 – Miglior tempo per De Angelis

Moto2 – Sepang Prove Libere 1 – Miglior tempo per De AngelisMoto2 – Sepang Prove Libere 1 – Miglior tempo per De Angelis

In una sessione condizionata dalla pioggia che ha lasciato i piloti fermi ai box per quasi 30 minuti, Alex De Angelis è stato il più veloce riuscendo a ribassare proprio nel finale il miglior tempo in 2’09.586. Il pilota di San Marino, ancora in sella con la Motobi del JIR, ha preceduto in classifica Scott Redding (Suter – Marc VDS) ed il leader del mondiale Toni Elias, terzo senza scandere in pista negli ultimi minuti.

Quarto tempo per Julian Simon, l’unico pilota ancora in corsa per il mondiale, che precede nella classifica dei tempi Andrea Iannone, Thomas Luthi e Roberto Rolfo buon settimo con la Suter del team Italtrans STR.

Simone Corsi, anche lui con la Motobi, è ottavo, con altri due piloti italiani nella top-20: Claudio Corti con il 12° e Alex Baldolini con il 19° tempo. Peggio va a Raffaele De Rosa, 25°, e Ferruccio Lamborghini che prosegue il proprio apprendistato con il 32° tempo.

Per domani le previsioni metereologiche restano incerte con la Moto2 sicuramente più penalizzata a Sepang, non avendo precedenti riferimenti su questo tracciato.

Moto2 Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati