MotoGP – Valentino Rossi: “Dovrei finire la stagione”

MotoGP – Valentino Rossi: “Dovrei finire la stagione”MotoGP – Valentino Rossi: “Dovrei finire la stagione”

In occasione della classica conferenza stampa oggi a Sepang, hanno parlato Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli. Il pilota pesarese parlando della possibilità di chiudere in anticipo la stagione ha detto che correrà in Malesia e Phillip Island e deciderà poi se la spalla non gli darà fastidio di finirà la stagione. Jorge Lorenzo non ha invece voluto parlare dello scorso GP del Giappone ma si è soffermato sulla possibilità di diventare Campione del Mondo della MotoGP, gli mancano infatti solo 6 punti vista la forzata assenza di Pedrosa. Ecco le loro parola così come riportate da MotoGP.com

Valentino Rossi
“Motegi è stata bella e divertente. Adoro le sfide e dalla TV è stata ancora più emozionante. È stata una battaglia molto aggressiva, ma nulla di più. Al 99% sarò in Australia e, se non avrò più dolore nella spalla, concluderò la stagione.”

Jorge Lorenzo
“Potrebbe essere un fine settimana molto speciale per me, per il mio team e per la mia famiglia,” ha dichiarato. “Sono molto emozionato, ma so che c’è da lavorare duramente. Voglio solo pensare a correre e divertirmi nella gara che potrebbe essere la più importante della mia vita.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati