MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: “Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia”

MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: “Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia”MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: “Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia”

Andrea Dovizioso arriva a Sepang, prossimo appuntamento del motomondiale 2010, dopo aver lottato per la vittoria a Motegi. Il pilota del Repsol Honda Team sa che il week-end giapponese è stato positivo grazie al lavoro fatto con la squadra e per questo è fiducioso anche per Sepang. A lui la parola.

“Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia. Arriviamo in una condizione forte dopo un podio importante a Motegi domenica scorsa e anche un intero weekend di gara dove siamo stati veloci e costanti nel corso di ogni sessione. Abbiamo fatto dei buoni progressi con l’elettronica e la messa a punto nel weekend, e così arriviamo a Sepang in una forma ancora migliore di Motegi. La nostra performance lo scorso fine settimana è stato il risultato di un lavoro duro, non un caso e in Malesia possiamo fare ancora meglio. Mi piace molto la pista di Sepang, è uno dei miei preferiti e ho avuto buoni risultati in tutte le classi GP, compreso il mio primo podio in MotoGP nel 2008. Sepang mi piace perché è un circuito ‘completo’ con una bella combinazione di sezioni veloci e lente, e anche il circuito è ampia in modo da poter utilizzare diverse linee. Tutto sommato sono molto fiducioso che possiamo avere un altro buon weekend. “

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati