MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi dà fastidio che la gente pensi che mi lamenti”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi dà fastidio che la gente pensi che mi lamenti”MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi dà fastidio che la gente pensi che mi lamenti”

Il GP della Malesia è alle porte ma si parla ancora del duello Rossi/Lorenzo avvenuto a Motegi e che ha mandato su tutte le furie la Yamaha. La casa dei tre Diapason ha “accusato” Rossi di pensare troppo a se stesso mettendo a rischio il suo compagno di squadra e anche il titolo costruttori. D’altra parte i tifosi del pesarese hanno accusato il “maiorchino” di essere un “bambino viziato” e allora ecco la risposta di Lorenzo a questo proposito avvenuta durante il programma “El Larguero” di “Cadena Ser”.

“Il mio obiettivo è vincere il titolo in Malesia, sarei il secondo pilota spagnolo della storia a riuscirci e questa è la cosa più importante. Se poi verrà fuori un altro duello con Valentino (Rossi) cercherò di batterlo. Non credo che Valentino voglia provocarmi, a Motegi lui voleva solo il podio. Se non fosse stato per le “toccate” sarebbe stato un bel duello e gli avrei riconosciuto di avermi battuto ancora una volta. Ma ad ogni sorpasso ci siamo toccati. Quello che mi infastidisce è che molte persone pensano che io sia andato a piangere ma non è stato così. Solo che non mi sembra logico che un compagno di squadra agisca in quel modo con il partner che lotta per il titolo che non è stato ancora raggiunto.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti
  1. Avatar

    Marco

    6 ottobre 2010 at 10:13

    A Loré… lassa perde, ce fai mejo figura!! Pensa a vince ebbasta!!!!

  2. Avatar

    Fabio

    6 ottobre 2010 at 11:19

    Veramente incredibile… ma perchè non vai a fare la maglia invece di correre in motogp? Sei forte e nessuno lo mette in dubbio ma tutti sanno che non sei al livello di Vale a livello di immagine, e tanto meno a livello di pilota. Un mondiale potrai anche vincerlo, ma la cosa più difficile è ripetersi negli anni… Auguri!

  3. Avatar

    Boris Minoretti

    6 ottobre 2010 at 13:16

    Bastava che te ne stavi a cuccia senza giocare col fuoco.Ora leccati le ferite o fallo fare dal tuo amico Jarvis…….

  4. Avatar

    Alessandro

    6 ottobre 2010 at 14:44

    Se vi siete toccati più volte chi guidava la tua moto? Dove è la tua responsabilità in qiesto?
    Se non volevi toccate bastava chiudere il gas o scegliere una traiettoria differente, non penso che Valentino fosse in pista per venirti addosso!

  5. Avatar

    giò

    6 ottobre 2010 at 15:26

    …uno che sta per vincere il mondiale, tira i remi in barca..e accetta la sconfitta…te la sei cercata caro Lorenzo…

  6. Avatar

    roby

    6 ottobre 2010 at 19:50

    Volevi dimostrare di poter battere Valentino nel corpo a corpo.
    Onere a te che ci hai provato ma, visto che non ci sei riuscito, abbi il coraggio di ammettere ed accettare la sconfitta

  7. Avatar

    lucab

    6 ottobre 2010 at 22:07

    cosa fare perchè la gente non pensi che ti stai lamentando? semplice: non farlo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati