Moto2 – Motegi Prove Libere 1 – Simon precede Elias e De Angelis

Moto2 – Motegi Prove Libere 1 – Simon precede Elias e De AngelisMoto2 – Motegi Prove Libere 1 – Simon precede Elias e De Angelis

Julian Simon, nonostante una scivolata proprio al suo ultimo giro, è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della Moto2 a Motegi. Il campione del mondo in carica della classe 125 con la Suter del team Mapfre Aspar ha fermato i cronometri sul tempo di 1’54.203 duellando con Toni Elias, leader del mondiale, 2° e staccato di poco più di un decimo di secondo.

Buona prestazione per Alex De Angelis che si è portato in terza posizione con la Motobi del team JiR, davanti anche al suo compagno di squadra Simone Corsi (6°) che si è visto precedere dal sempre convincente Scott Redding (Suter del Marc VDS Racing Team) e dal sorprendente Yonny Hernandez con la BQR.

Nella top ten non c’è Andrea Iannone che ha ottenuto solo il 27° tempo a oltre 2″ dalla prima posizione, battuto anche da Gabor Talmacsi che con l’altra Speed Up è 9° davanti a Claudio Corti all’esordio a Motegi.

Le posizioni degli altri italiani: Roberto Rolfo recupera dopo Aragon ed è 12°, due posizioni dietro c’è Alex Baldolini, 22° Raffaele De Rosa, 32° Ferruccio Lamborghini all’esordio con la Moriwaki del team Matteoni.

Moto2 Prove Libere 1 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati