Moto2 – Aragon Prove Libere 3 – Andrea Iannone il più veloce

Moto2 – Aragon Prove Libere 3 – Andrea Iannone il più veloceMoto2 – Aragon Prove Libere 3 – Andrea Iannone il più veloce

Andrea Iannone con il tempo di 1’55.666 è stato il più veloce nell’ultima sessione di prove della Moto2 sul circuito di Aragon. Senza la pioggia il pilota del team Fimmco Speed Up ha preceduto di 2 decimi di secondo la wild card Coghlan, in pista con una FTR del Monlau Joey Darcey, ed il leader del mondiale Toni Elias in terza posizione.

Con il quarto tempo resta protagonista Alex De Angelis, alla sua seconda gara con la Motobi del team JIR, davanti a Claudio Corti che aveva anche assaporato il gusto di ritrovarsi al comando della classifica con la Suter del Forward Racing.

Seguono in classifica Dominique Aegerter (compagno di squadra di Tomizawa al Technomag CIP), Julian Simon ed i nostri Alex Baldolini e Simone Corsi molto veloci.

Buon 13° tempo anche per Michele Pirro, 15° Raffaele De Rosa, 19° Roberto Rolfo, soltanto 20° Mattia Pasini il più veloce ieri. Più difficoltà per Niccolò Canepa, penultimo con la Bimota M Racing.

Moto2 FP3 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati