Moto2 – Aragon Prove Libere 2 – Pasini precede De Angelis

Moto2 – Aragon Prove Libere 2 – Pasini precede De AngelisMoto2 – Aragon Prove Libere 2 – Pasini precede De Angelis

Mattia Pasini con il tempo di 1’56.368 è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della Moto2 al Motorland Aragon. Il nuovo acquisto del Kiefer Racing ha ottenuto questo tempo prima della pioggia arrivata nella seconda metà della sessione, ritrovandosi in testa per soli 30 millesimi su Alex De Angelis ancora con la Motobi del team JIR e Scott Redding, recuperato dopo l’infortunio di Misano dopo l’incidente dove ha perso la vita Shoya Tomizawa.

Complice il meteo è soltanto ventesimo Toni Elias e la classifica è cambiata radicalmente nelle prime posizioni. Dietro ai primi tre troviamo Thomas Luthi, Hector Faubel, Julian Simon, Gabor Talmacsi e Andrea Iannone, ottavo dopo il miglior tempo della mattinata.

Quattordicesimo è Alex Baldolini (I.C.P.), quindicesimo Raffaele De Rosa (Tech 3), più staccati Simone Corsi (22°), Roberto Rolfo (23°), Michele Pirro (29°), Niccolò Canepa (34°).

Per la Moto2 domani ci saranno altri due turni di prove: libere nella mattina, ufficiali nel pomeriggio che determinerà lo schieramento di partenza.

Moto2 Prove Libere 2 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati