Moto2 – Aragon Prove Libere 1 – Andrea Iannone il più veloce

Moto2 – Aragon Prove Libere 1 – Andrea Iannone il più veloceMoto2 – Aragon Prove Libere 1 – Andrea Iannone il più veloce

Il Gran Premio d’Aragona del Motomondiale è stato inaugurato dalle Moto2, in pista il venerdì mattina per la prima sessione di prove libere, con Andrea Iannone autore del miglior tempo con la sua Speed Up. Il pilota di Vasto ha fermato i cronometri sul tempo di 1’56.223, ottenendo la migliore prestazione della mattina davanti a Julian Simon (Suter – Aspar) e Claudio Corti (Suter – Forward), staccato di due decimi.

Al quarto posto la wild card Coghlan con la FTR del Monlau Joe Darcey, che ha preceduto anche il leader del mondiale Toni Elias con la Moriwaki del team Gresini obbligato a recuperare 4 decimi dalla vetta.

Seguono in classifica Talmacsi, Gadea, Hernandez, Luthi e Simone Corsi in decima posizione davanti a Scott Redding, in ripresa dopo il brutto incidente di Misano dove ha perso la vita Shoya Tomizawa.

Tredicesimo è Roberto Rolfo, 19° è Raffaele De Rosa, 21° Mattia Pasini (schierato dal Kiefer Racing), 23° Alex De Angelis, 25° l’esordiente Michele Pirro con il team Gresini (sostituisce Ivanov), più indietro Alex Baldolini e Niccolò Canepa.

Moto2 Prove Libere 1 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati