MotoGP – Misano Qualifiche – Pedrosa batte Lorenzo per la pole, Rossi è 4°

MotoGP – Misano Qualifiche – Pedrosa batte Lorenzo per la pole, Rossi è 4°MotoGP – Misano Qualifiche – Pedrosa batte Lorenzo per la pole, Rossi è 4°

Dani Pedrosa ha fatto sua la quarta pole position stagionale, riuscendo con il suo miglior tempo di 1’33.948 a battere Jorge Lorenzo dopo un bellissimo giro finale. Il pilota della Honda, indietro di 68 punti in classifica, proverà domani a bissare il successo di Indianapolis per recuperare terreno in campionato, dovendosela vedere proprio con Lorenzo battuto per 3 decimi nella lotta per la pole.

Non ha invece ottenuto la prima fila Valentino Rossi, quarto in griglia a 0″5 dal poleman Pedrosa, anche se ha dimostrato di aver recuperato dopo qualche difficoltà nei primi turni di prove libere sul circuito di Misano Adriatico.

Partirà invece dalla terza posizione Casey Stoner nonostante una scivolata nel corso delle prove: con la sua Ducati è ripartito ottenendo un piazzamento in prima fila molto importante per riscattare qualche gara difficile.

Seguono in classifica Ben Spies, quinto, che ha preceduto Randy De Puniet (infortunato), Colin Edwards ed i quattro italiani Andrea Dovizioso, Marco Simoncelli, Marco Melandri e Loris Capirossi dall’ottava all’undicesima posizione.

Per una caduta Hector Barbera è soltanto 12°, dal fondo dello schieramento partirà Mika Kallio preceduto anche da Hiroshi Aoyama e Alvaro Bautista con la Suzuki.

MotoGp Qualifica1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti