Moto2 – Misano Qualifiche – Elias in pole position

Moto2 – Misano Qualifiche – Elias in pole positionMoto2 – Misano Qualifiche – Elias in pole position

Toni Elias ha fatto sua la seconda pole position stagionale riuscendo a battere nelle qualifiche di Misano Adriatico per soli 44 millesimi Scott Redding. Il pilota del team Gresini nonchè leader del mondiale partirà così davanti a tutti domani in gara, aprendo la prima fila che oltre a Redding vede Julian Simon (Suter – Mapfre Aspar) e Jules Cluzel (Suter – Forward Racing): sono così tre le Suter nelle posizioni di testa, ma comunque dietro alla Moriwaki dello spagnolo.

Non è stato un turno di qualifiche felice per i piloti italiani, anche se all’ultimo Andrea Iannone e Simone Corsi sono riusciti a riportarsi in seconda fila con il quinto e sesto tempo. Alex De Angelis, protagonista delle prove, è invece settimo con Mattia Pasini 9° preceduto da Shoya Tomizawa.

Quattordicesimo tempo per Claudio Corti, 20° Ferruccio Lamborghini scivolato, 21° Alex Baldolini, solo 24° Roberto Rolfo e addirittura 33° Niccolò Canepa all’esordio con la Bimota che completa il gruppo dei piloti italiani.

La gara della Moto2 a Misano Adriatico scatterà domani alle 12 e 15 anticipata come sempre dalla 125cc, ma prima della MotoGP.

Moto2 Qualifica1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati