Moto2 – Misano Prove Libere 1 – De Angelis precede Simon

Moto2 – Misano Prove Libere 1 – De Angelis precede SimonMoto2 – Misano Prove Libere 1 – De Angelis precede Simon

All’esordio con la Motobi del team JiR Alex De Angelis (nella foto), tornato in Moto2 dopo la sostituzione di Hiroshi Aoyama al team Interwetten Honda in MotoGP, ha ottenuto il miglior tempo a Misano Adriatico in 1’40.064, facendo meglio per pochi decimi su Julian Simon. Solo 0″147 il gap dal pilota di San Marino che corre in casa e rientra in Moto2, dove ha corso nella prima parte di stagione con il team Scot.

Con il terzo tempo c’è il giapponese Shoya Tomizawa che ha preceduto Claudio Corti in risalita con la Suter Forward Racing davanti al leader del mondiale Toni Elias ed il rientrante Mattia Pasini, in pista grazie al team Italtrans STR.

Nono tempo Simone Corsi rimasto fermo ai box negli ultimi minuti, undicesimo è Andrea Iannone (Fimmco Speed Up), tredicesimo è Alex Baldolini (Caretta Technology Race), quattordicesimo Ferruccio Lamborghini iscritto come wild card con il team Forward Racing.

Gli altri italiani sono in 18° posizione con Raffaele De Rosa, 19° Roberto Rolfo, 35° invece Niccolò Canepa che corre a Misano Adriatico con una Bimota.

Moto2 Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati