MotoGP – Preview Misano – Valentino Rossi: “Gara molto speciale”

MotoGP – Preview Misano – Valentino Rossi: “Gara molto speciale”MotoGP – Preview Misano – Valentino Rossi: “Gara molto speciale”

Valentino Rossi arriva nella “sua” Misano dopo il 4° posto ottenuto ad Indianapolis. Il pilota pesarese reduce dall’infortunio di tibia e perone della gamba destra non è ancora al 100% della forma fisica e spera che due gare di fila non pregiudichino la sua performance. A Misano vince da due anni e quindi spera di regalare emozioni ai suoi tifosi. A lui la parola.

“A Indianapolis abbiamo fatto alcuni progressi con il nostro assetto da gara, ma mi sono reso conto che le mie condizioni non sono ancora al 100%. E’ difficile andare subito a Misano senza interruzione, ma speriamo che sia più fresco rispetto a Indy! Naturalmente è la mia gara di casa ed è sempre molto speciale correre davanti a tutti ai miei tifosi. Ho vinto negli ultimi due anni ma quest’anno ci sono circostanze diverse. Eppure, cercheremo di fare del nostro meglio e davvero mi auguro di poter regalare ai tifosi un bello spettacolo!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati