MotoGP – Indianapolis Qualifiche – Casey Stoner deluso del risultato

MotoGP – Indianapolis Qualifiche – Casey Stoner deluso del risultatoMotoGP – Indianapolis Qualifiche – Casey Stoner deluso del risultato

Non può esser felice del sesto tempo nelle qualifiche di Indianapolis Casey Stoner. Con la sua Ducati l’australiano ha incontrato più difficoltà del previsto tanto da non riuscire ad andar meglio della seconda fila dopo aver ottenuto il miglior tempo nell’ultima sessione di prove libere.

“Non sono molto contento di queste qualifiche perché ci aspettavamo di essere più veloci. Durante la sessione abbiamo avuto problemi a trovare un buon “grip” con le gomme dure e abbiamo dedicato molto tempo a cercare di migliorare la situazione. Abbiamo provato un paio di modifiche ma quando abbiamo montato le gomme morbide mi sono reso subito conto che l’assetto non era perfetto. Sono un po’ dispiaciuto ma sono certo che possiamo aspettarci di essere più a posto in condizione gara. Penso che domani potremo essere più veloci di alcuni dei piloti che oggi ci sono stati davanti.”

MotoGp Qualifica1 Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati