Moto2 – Indianapolis Gara – Toni Elias batte Julian Simon

Moto2 – Indianapolis Gara – Toni Elias batte Julian SimonMoto2 – Indianapolis Gara – Toni Elias batte Julian Simon

Toni Elias ha conquistato la terza vittoria consecutiva e quinta di questa stagione in Moto2 a Indianapolis. Il pilota del team Gresini, ormai con un margine rassicurante in campionato, ha battuto Julian Simon che è stato il suo avversario in questa gara americana della Moto2, restando al comando fino al sorpasso avvenuto a sei giri dalla bandiera a scacchi.

Con questo risultato Elias ha portato a 67 i punti di vantaggio su Andrea Iannone che ha concluso quarto dopo esser partito dalla 26° posizione nello schieramento di partenza per la caduta nelle qualifiche ufficiali. Il pilota del team Fimmco Speed Up ha preceduto Simone Corsi, anche lui costretto ad una rimonta dall’ultimo posto della griglia di partenza per un problema causato dalla caduta al primo via, dove sono rimasti coinvolti altri 7 piloti.

Sul podio è così salito per la prima volta Scott Redding con la Suter del Marc VDS Racing Team, a sorpresa è sesto Sergio Gadea che ha preceduto Thomas Luthi terzo in campionato.

Claudio Corti ha concluso al 13° posto, Alex Baldolini è 16° mentre sono scivolati Roberto Rolfo (contatto con Raffaele De Rosa) e Raffaele De Rosa che hanno concluso amaramente il week-end di Indianapolis.

Moto2 Gara Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati