Moto2 – Indianapolis Qualifiche – Prima pole per Julian Simon

Moto2 – Indianapolis Qualifiche – Prima pole per Julian SimonMoto2 – Indianapolis Qualifiche – Prima pole per Julian Simon

Julian Simon all’ultimo giro utile è riuscito a conquistare la sua prima pole position in carriera nella classe Moto2. Il campione in carica della 125 in sella alla Suter del Mapfre Aspar Team ha fermato i cronometri sull’1’46″139, avendo la meglio per poco più di un decimo rispetto ai due piloti del Marc VDS Racing Team, Hector Faubel e Scott Redding, a sorpresa in prima fila.

Positiva prestazione per Simone Corsi che conquista il quarto tempo, tenendosi alle spalle il sorprendente Anthony West con la MZ ed il leader del mondiale Toni Elias, sesto a causa di una scivolata.

Ben più grave la caduta con sfortunato protagonista Andrea Iannone nei primi minuti delle qualifiche, sbattendo con violenza braccio e gamba sinistra: la partecipazione al GP di Indianapolis è in forse per il pilota del team Fimmco Speed Up.

Senza Iannone (comunque 26° in classifica) e con Corsi in prima fila gli altri italiani sono in 10° posizione con Raffaele De Rosa (anche lui a terra), 14° Claudio Corti, 19° Roberto Rolfo e 20° Alex Baldolini.

Moto2 Qualifica1 Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati