125cc – Indianapolis Qualifiche – Marquez ancora in pole

125cc – Indianapolis Qualifiche – Marquez ancora in pole125cc – Indianapolis Qualifiche – Marquez ancora in pole

Marc Marquez a Indianapolis con il tempo di 1’48.124 ha fatto sua l’ennesima pole position stagionale, la settima per la precisione. Il giovane capoclassifica di campionato ha staccato tutti i suoi avversari a iniziare da Nicolas Terol, vincitore a Brno, secondo in griglia a 479 millesimi con l’Aprilia del Bancaja Aspar Team restando in testa per pochi attimi nel corso delle qualifiche ufficiali.

Marquez partirà così dalla pole e davanti a tutti in prima fila, affiancato da Terol e Bradley Smith con il terzo tempo, quarto invece Sandro Cortese con l’altra Derbi dell’Ajo Motorsport che ha escluso dalla top-4 Pol Espargaro, soltanto quinto con anche una scivolata.

Con distacchi superariore al 1″5 c’è anche Efren Vazquez con il sesto tempo davanti alla sorpresa Luis Salom, seguito da Johann Zarco (scivolato), Tomoyoshi Koyama ed Esteve Rabat che chiude la top 10.

Il primo dei piloti italiani è Simone Grotzkyj con l’Aprilia del Fontana Racing, 14°, mentre Lorenzo Savadori ha concluso 21°, 25° è Marco Ravaioli davanti a Luca Marconi che ha percorso pochi giri.

125cc Qualifica1 Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati