125cc – Preview Indy – Marco Ravaioli: “Tracciato affascinante ma non molto selettivo”

125cc – Preview Indy – Marco Ravaioli: “Tracciato affascinante ma non molto selettivo”125cc – Preview Indy – Marco Ravaioli: “Tracciato affascinante ma non molto selettivo”

Si svolgerà domenica la prova americana del motomondiale, che vedrà i piloti impegnati sul mitico e suggestivo tracciato di Indianapolis. Il circuito è estremamente affascinante e ricco di storia, ma non particolarmente impegnativo per le moto che sfrutteranno solo una piccola parte del ovale cha ha fatto la storia degli sport a motore! Marco si presenterà ad Indy consapevole di poter disputare una buona gara dopo i sensibili miglioramenti riscontrati nell’ultima prova di Brno, dove ha ottenuto il ventunesimo posto ma vicinissimo alla zona punti.

Marco Ravaioli: “Ho già corso qui, il tracciato è affascinante ma non molto selettivo per le moto. Il mio timore è il lungo rettilineo che non è molto adatto alla mia lambretta che soffre ancora un pò di velocità di punta! La parte guidata non è particolarmente selettiva per le moto, ma se dovesse piovere i valori cambierebbero in quanto l’asfalto è poco drenante. Speriamo solo di non imbatterci nell’uragano come due anni fà.”

Press Office

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati