MotoGP – Preview Indianapolis – Nicky Hayden: “Non vedo l’ora di correre a Indy”

MotoGP – Preview Indianapolis – Nicky Hayden: “Non vedo l’ora di correre a Indy”MotoGP – Preview Indianapolis – Nicky Hayden: “Non vedo l’ora di correre a Indy”

Gara di casa quella di Indianapolis per Nicky hayden. Il pilota della Ducati non vede l’ora di correre il “Red Bull Indianapolis GP”, undicesima tappa del motomondiale 2010 dove potrà contare sul supporto dei tanti tifosi che presenzieranno il mitico circuito statunitense. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di correre a Indy. E’ una pista famosa, con una storia importante nel mondo dei motori e soprattutto abbastanza vicina a casa da permettere a tutta la famiglia e a tanti amici di venire a sostenere me e mio fratello. E’ un evento che è cresciuto molto in questi due anni, ed insieme all’Indy Miles, al Cross Enduro, e a tanti altri show rende tutto il fine settimana attraente ed eccitante per il pubblico. Sono molto contento anche perché la mano infortunata va meglio rispetto alla settimana scorsa e aspetto solo di vedere come reagirà allo stress della pista. Anche il meteo sembra favorevole quindi speriamo di cominciare bene venerdì e di poter vivere un fantastico fine settimana.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

Anteprima Gran Premio di Indianapolis

Condividi su WhatsApp Orari Venerdì 7 Agosto Prove Libere 1 Moto3                  15:00 – 15:40 (Sky Sport MotoGP HD) MotoGP              15:55
MotoGP

Anteprima Gran Premio di Assen

Condividi su WhatsApp Questo weekend si corre di sabato! Orari Giovedì 25 Giugno Prove Libere 1 Moto3                  09:00 – 09:40
MotoGP

MotoGP 2015: I “numeri” di Le Mans

Lorenzo e Pedrosa i più vincenti, per Ducati 2° posto come miglior risultato
Condividi su WhatsApp Le Mans ospita un Gran Premio per la 27ª volta, ivi compresa quella del Grand Prix “Vitesse