MotoGP – Preview Indianapolis – Casey Stoner: “Aspetto con piacere Indy”

MotoGP – Preview Indianapolis – Casey Stoner: “Aspetto con piacere Indy”MotoGP – Preview Indianapolis – Casey Stoner: “Aspetto con piacere Indy”

Casey Stoner ritorna a Indianapolis dopo aver saltato l’edizione 2009 per i noti problemi fisici che lo avevano costretto a saltare tre gare. L’attuale pilota della Ducati futuro Rider Honda HRC è quindi contento di tornare a correre su una pista con così tanto fascino dove nel 2008 era andato abbastanza bene. In prova utilizzerà la nuova forcella testata a Brno e po insieme alla squadra deciderà se utilizzarla o meno in gara. A lui la parola.

“Aspetto con piacere il GP di Indy perché è una pista dove nel 2008 ci siamo trovati abbastanza bene, nonostante il tempo pazzesco. L’anno scorso sfortunatamente non c’ero ma quest’anno cercheremo di sfruttare al meglio il lavoro che abbiamo fatto nei recenti test di Brno, per quanto il tempo a disposizione sia stato molto poco. Venerdì inizieremo con la nuova forcella, che ci ha fatto una buona impressione, anche se rimane da decidere se poi la useremo in gara. Proveremo anche qualche regolazione per il posteriore che nei test abbiamo provato per qualche giro ma che a loro volta hanno bisogno di ulteriori verifiche.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

Anteprima Gran Premio di Indianapolis

Condividi su WhatsApp Orari Venerdì 7 Agosto Prove Libere 1 Moto3                  15:00 – 15:40 (Sky Sport MotoGP HD) MotoGP              15:55
MotoGP

Anteprima Gran Premio di Assen

Condividi su WhatsApp Questo weekend si corre di sabato! Orari Giovedì 25 Giugno Prove Libere 1 Moto3                  09:00 – 09:40
MotoGP

MotoGP 2015: I “numeri” di Le Mans

Lorenzo e Pedrosa i più vincenti, per Ducati 2° posto come miglior risultato
Condividi su WhatsApp Le Mans ospita un Gran Premio per la 27ª volta, ivi compresa quella del Grand Prix “Vitesse