MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: “Sono molto motivato”

MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: “Sono molto motivato”MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: “Sono molto motivato”

E’ un Andrea Dovizioso molto motivato quello che si appresta ad andare a Brno, decimo appuntamento della stagione 2010. Il pilota del Team Honda Repsol dopo la pausa estiva è pronto a tornare in pista e a testare le novità portate dalla Honda nei test Post-GP di lunedi. A lui il microfono.

“Siamo molto motivati per la prossima gara di Brno e sono fiducioso che possiamo ottenere un buon risultato. Il nostro obiettivo è lottare per la seconda posizione nel campionato, e quindi dovremo lottare ogni domenica. Non vedo l’ora di arrivare a questo weekend di gara e anche di fare il test il lunedi perché sarà molto importante per noi. Avremo l’opportunità di provare del nuovo materiale e sarà una buona occasione per fare ulteriori progressi. Brno è un circuito veloce ed impegnativo. Ci sono molte curve lunghe che sono molto esigenti e si deve adattare rapidamente lo stile di guida alle caratteristiche del tracciato e alla natura tecnica del layout. L’atmosfera è sempre molto speciale ed è un circuito dove mi piace correre. Mi sento bene dopo un po’ di tempo lontano dal paddock della MotoGP. Ho trascorso le due settimane di pausa estiva al mare, non lontano da dove vivo, con i miei amici, la mia famiglia e Sara, la mia piccola figlia. Ora sono pronto a tornare in pista.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati