MotoGP – Dani Pedrosa vicino al rinnovo con la Honda

MotoGP – Dani Pedrosa vicino al rinnovo con la HondaMotoGP – Dani Pedrosa vicino al rinnovo con la Honda

Nello scorso week-end al Sachsenring si è parlato anche del 2011. Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Casey Stoner da parte della Honda, in molti si sono chiesti la destinazione di Dani Pedrosa ed Andrea Dovizioso, attuali piloti del team Repsol Honda. Se in un primo momento si era pensato ad una squadra a tre con lo spostamento di Pedrosa in un team esterno (tipo Valentino Rossi 2001), ora sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di una squadra formata da Stoner e Pedrosa, con eventualmente Dovizioso da destinare ad un Team satellite. Ecco a tal proposito le parole di Livio Suppo.

“Stiamo parlando con Alberto (Puig) e personalmente mi piacerebbe molto continuare Dani (Pedrosa) – ha detto Suppo a MCN – L’anno scorso ho cercato di convincerlo a venire alla Ducati così credo davvero che una squadra con Casey (Stoner) e Dani (Pedrosa) è una combinazione “da dio”. Con Casey in arrivo avrà una motivazione nuova, ma ritengo che possa essere una squadra super forte.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti