MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Loris Capirossi: “Il feeling con l’anteriore non è ancora buono”

MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Loris Capirossi: “Il feeling con l’anteriore non è ancora buono”MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Loris Capirossi: “Il feeling con l’anteriore non è ancora buono”

Loris Capirossi non è riuscito oggi al Sachsenring a migliorare la posizione di ieri e partirà quindi dalla quinta fila. Il pilota della Suzuki ha lavorato molto con la squadra non riuscendo però a trovare un buon setup per la sua GSV-R 800cc. Domani nel warm-up con la squadra tenterà di “aggiustare” la situazione, a lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato molto sulla definizione del setting e tutti hanno fatto del loro meglio, ma stiamo ancora cercando il miglior setup. Il feeling con l’anteriore non è ancora buono anche se la moto è migliorata un po’ da ieri. Abbiamo anche dovuto lavorare con l’elettronica e abbiamo faticato un po’ anche lì, abbiamo migliorato il controllo della trazione, ma abbiamo ancora bisogno di adottare altre misure. Nel warm-up abbiamo una chiara idea di cosa vogliamo cercare e avremo una successiva riunione per cercare di decidere quale strada ci accingiamo a prendere domani.”

MotoGp Qualifica Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati