125cc – Barcellona – Marc Marquez: “E’ stata una gara quasi perfetta”

125cc – Barcellona – Marc Marquez: “E’ stata una gara quasi perfetta”125cc – Barcellona – Marc Marquez: “E’ stata una gara quasi perfetta”

Marc Marquez ha ottenuto in Catalunya la quarta vittoria di fila. Il pilota della Derbi ha vinto con autorità di fronte ai suoi fan e complice la caduta di Nico Terol è ora primo nella classifica iridata della 125cc. A lui la parola.

“Sin dall’inizio, forse sembrava una gara facile, ma ho guidato al limite, soprattutto all’inizio. Tutto il fine settimana siamo stati davanti ed è importante perché riflette la fiducia con la moto e il lavoro con la squadra. Vincere in casa davanti ai propri fans è molto speciale. E’ stata una gara quasi perfetta in cui non ho commesso errori, piuttosto difficile con la distanza che ho messo con gli avversari, ci vuole molto per rimanere concentrati da soli per molti giri. Dietro di me pressavano molto e quindi ho tenuto un ritmo alto per tutta la gara. E’ un peccato Nico (Terol) sia caduto, ma nel mondiale è ancora molto vicino e sono sicuro che in Germania sarà all’attacco e dovremo stare attenti. Comunque, dobbiamo tenere i piedi per terra, per mantenere la stessa mentalità ed etica del lavoro che abbiamo avuto fino.”

125 Gara Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati