MotoGP – Barcellona Qualifiche – Marco Simoncelli: “Sono abbastanza contento”

MotoGP – Barcellona Qualifiche – Marco Simoncelli: “Sono abbastanza contento”MotoGP – Barcellona Qualifiche – Marco Simoncelli: “Sono abbastanza contento”

Marco Simoncelli ha chiuso in ottava posizione la qualifica del GP di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2010. Il pilota del Team Gresini è abbastanza contento della prestazione e domani in gara cercherà di portare a casa più ounti possibile. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento perchè ho la convinzione che con questo telaio e forcellone abbiamo fatto un importante passo in avanti. La terza fila va bene forse potevo fare qualcosina meglio ma domani in gara avrò modo di recuperare. Sono stato un pò in difficoltà fino a quando non abbiamo montato la gomma più morbida. Questa mattina con temperature più basse andavo molto bene ma oggi le temperature sono salite ed è diventato difficile essere veloci. Con la morbida mi sono trovato subito meglio e peccato che non ho avuto il tempo per montarne una seconda perchè forse avrei potuto fare un ulteriore passo avanti. Per domani vedremo quale tipo di gomma usare.”

MotoGp Qualifica Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati