MotoGP – Barcellona Qualifiche – Jorge Lorenzo soddisfatto della terza pole

MotoGP – Barcellona Qualifiche – Jorge Lorenzo soddisfatto della terza poleMotoGP – Barcellona Qualifiche – Jorge Lorenzo soddisfatto della terza pole

Sul circuito di casa a Barcellona Jorge Lorenzo ha fatto sua la terza pole position stagionale. Un risultato che rende felice il leader del mondiale MotoGP che si sente pronto per affrontare una gara all’attacco per vincere ancora dopo le quattro vittorie fin qui ottenute.

“Sono davvero felice di questa terza pole position, stiamo facendo un ottimo lavoro ed è molto speciale ottenere la pole nella mia gara di casa. E’ stata una sessione dura ma alla fine sono riuscito a fare qualche giro veloce montando la gomma morbida. Qui fa molto caldo, penso che domani sarà la gara più dura di questa stagione. Dovrò concentrarmi molto con questo clima e fare in modo che la mia condizione fisica sia la migliore possibile. Le gomme saranno molto importanto e dobbiamo ancora fare una scelta definitiva, adesso non siamo così sicuri quindi dobbiamo aspettare ancora il warm up.”

MotoGp Qualifica Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati