MotoGP – Barcellona Qualifiche – Casey Stoner: “Sono soddisfatto”

MotoGP – Barcellona Qualifiche – Casey Stoner: “Sono soddisfatto”MotoGP – Barcellona Qualifiche – Casey Stoner: “Sono soddisfatto”

Casey Stoner non è riuscito a ottenere la pole position del GP di Catalogna a Barcellona. Il pilota della Ducati ha concluso alle spalle di Jorge Lorenzo trovando un buon set-up della sua Ducati per la gara, anche se manca sufficiente grip per poter essere pienamente soddisfatto.

“La sessione di prove ufficiali è stata l’unica che ci ha messo in difficoltà in questo fine settimana perché nei due turni di libere è andato tutto bene. Oggi pomeriggio abbiamo fatto fatica a migliorare il “grip” posteriore anzi, almeno per il momento, non ci siamo riusciti. La moto curva molto bene, siamo veloci in ingresso di curva ma non riusciamo a far lavorare bene la gomma posteriore in uscita. Non abbiamo aderenza e scivola molto. Abbiamo provato una modifica sulla ciclistica di una moto ma non ci è piaciuta quindi siamo tornati indietro, per questo all’inizio del turno siamo rimasti un po’ dietro. Proveremo qualche altra piccola cosa domani nel warm-up ma a parte questo sono soddisfatto delle soluzioni che abbiamo trovato per la gara”.

MotoGp Qualifica Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati