MotoGP – Barcellona Qualifiche – Alvaro Bautista è soddisfatto

MotoGP – Barcellona Qualifiche – Alvaro Bautista è soddisfattoMotoGP – Barcellona Qualifiche – Alvaro Bautista è soddisfatto

Alvaro Bautista ha effettuato una buona qualifica sulla sua pista di casa. Lo spagnolo ha continuato a migliorare i tempi sul giro e a meno di 10 minuti dalla fine della sessione era tra i primi quattro piloti sulla tabella dei tempi. Fortunatamente la caduta di ieri non ha avuto conseguenze per il pilota che è ottimista per la gara di domani in cui correrà davanti ai suoi tifosi; è sicuro di poter dare al team Rizla Suzuki un risultato di cui sorridere. A lui la parola.

“Sono contento perché i miei tempi sul giro sono migliorati e per fortuna il braccio non mi fa male – non è in condizioni perfette ma almeno sono in grado di guidare come voglio. Stamattina abbiamo migliorato la moto e la messa a punto andava bene. Oggi pomeriggio ho cercato di fare un long run con il pneumatico anteriore ma non avevo un buon feeling, per cui abbiamo dovuto cambiarlo e il problema si è risolto. Ho cercato di seguire Lorenzo e ho fatto un paio di giri buoni, per un po’ sono rimasto in quarta posizione – è il mio piazzamento migliore finora in MotoGP. Alla fine della sessione ho fatto un errore e ho perso un po’ di tempo, altrimenti forse mi sarei piazzato meglio in griglia. Comunque sono contento perché è il mio miglior risultato in qualifica, domani voglio partire bene e lottare con gli altri piloti per le prime posizioni. Voglio davvero fare una buona gara nel mio Gran Premio di casa.”

MotoGp Qualifica Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati